Una calatina a “Avanti un altro”: Melissa come concorrente

La giovane Melissa, originaria di Caltagirone, ha partecipato al celebre quiz show “Avanti un altro”, in onda su Canale 5 e condotto dall’inossidabile duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

 

Il programma, nato nel 2011 e tornato nel 2025 con una nuova edizione ricca di volti amati e interessanti novità, mantiene il suo format coinvolgente: i concorrenti devono rispondere alle domande poste dai conduttori e dai personaggi del caratteristico “salottino”. Chi riesce a superare il primo step con almeno tre risposte corrette su quattro può pescare il famoso “Pidigozzo”, un piccolo contenitore che cela premi di varia entità. Il vincitore della puntata accede poi alla prova finale, in cui deve fornire 21 risposte errate per aggiudicarsi il montepremi.

Purtroppo, l’avventura di Melissa si è conclusa presto con un’eliminazione immediata. Tuttavia, la sua partecipazione ha comunque regalato emozioni e, come si suol dire, l’importante è averci provato! A lei va il nostro applauso per il coraggio e la simpatia con cui ha affrontato l’esperienza.