Oroscopo Paolo Fox 2020, per il segno dello scorpione ecco cosa c’è in serbo tra le stelle per i nati tra il 24 ottobre al 22 novembre
Oroscopo Paolo Fox 2020. È l’anno della rinascita se saprete osare. Verrà premiato il coraggio, perché avrete dalla vostra parte Giove dal capricorno. Dovrete chiudere storie ormai consumate. Si affacciano grandi cambiamenti.
AMORE
Il Cielo nel 2020 si annuncia rigenerante sotto tutti i punti di vista. Con Urano, il vero provocatore dello Zodiaco, che vi sfida dal Toro, vivrete una stagione di cambiamenti, che metteranno alla prova tutte le vostre relazioni, obbligandovi a sfoderare la vostra
capacità di afrontare gli imprevisti.
Sarete chiamati a migliorare e a proteggere i legami che meritano amore e dedizione, rinnovandoli nella complicità e nella comprensione. Ma se la vostra unione non è più capace di farvi sentire completi come desiderate e i tentativi per ricucirla sono falliti, è arrivato il momento per accompagnarla al capolinea. Senza rimpianti né rancori.
L’influenza astrale di Urano è come un uragano che spazza via ciò che rappresenta un intralcio alla vostra serenità. Ma niente panico, il jolly è Giove dal Capricorno. La Stella della Fortuna vi aiuterà a dare alla vostra relazione quello scossone che si merita e che lascia ben
sperare in una rinascita. Tutto ciò che è una relazione a due, riserverà intense emozioni ma anche colpi di scena. Metaforicamente
parlando, la vostra vita sarà come quella della fenice che muore e rinasce dalle sue ceneri.
LAVORO
Il 2020 promette riuscita e successo, quindi sarà opportuno partire con il piede giusto. Negli ultimi tempi avete avuto a che fare con una fase preparatoria costellata da una lunga serie di “ma” e “se” che hanno messo in crisi idee e operato. Ora però avete dalla vostra parte Giove dal Capricorno, che promette gratificazioni e fornirà tutte quelle opportunità che vi consentiranno di rilanciare iniziative e progetti. Questo sarà l’anno del fare!
Un’annata fertile che premia il coraggio di osare, perché la fiducia nelle vostre potenzialità promette effetti spettacolari. Ricordatevi che il Cielo vigilerà ogni vostra singola scelta di percorso. Il buon esito dipenderà esclusivamente da come vi adopererete. Tutto ciò che viene fatto alla luce del sole, con serietà e affabilità, sarà premiato con sorprendenti risultati.
Ciò che sarà fatto con superficialità e ingenuità sarà penalizzato. Il perfetto lavoro di squadra sarà la chiave giusta per non sbagliare mai: circondatevi di persone affidabili e positive. Chi è alla ricerca di un buon lavoro incontrerà le chance più azzeccate.
FORTUNA
Col trascorrere dei prossimi 12 mesi, vi accorgerete che si stanno affacciando dei grandi cambiamenti. Giove vi darà quella fiducia in voi stessi che vi aiuterà a sconfiggere tutte le difficoltà in corso. Dopodiché, si darà un gran da fare per farvi arrivare una quantità di felici intuizioni che lasciano ben sperare per serenità e prosperità.
Il nuovo anno sarà molto produttivo anche sotto il profilo degli studi: dedicarsi a innovativi corsi di aggiornamento e di perfezionamento non sarà un’idea sbagliata. I giovani saranno sostenuti a superare brillantemente gli esami e favoriti nelle interrogazioni perché non lasceranno niente al caso. Tra aprile, maggio e giugno, chi è nato nella prima decade, verso fine ottobre, avrà a che fare con Saturno contro dall’Acquario. Ma niente paura, perché nessuno oserà resistere alla vostra incrollabile tenacia.
Cercate di non vedere negli altri solo dei nemici da affrontare a tutti i costi, ma, semmai, degli utili alleati per i vostri piani.
Con quali segni sarai più fortunato?
- Pesci
- Cancro
- Capricorno
La fonte di questo contenuto è Oggi.it
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS