Siciliani irresponsabili, Musumeci torna su lockdown e zone rosse

expert banner 7 marzo

“È finito l’effetto paura e quando non c’è più paura ognuno si sente libero di comportarsi come meglio crede, quasi a voler sfidare il destino. Un atteggiamento irresponsabile che deve essere rintuzzato da un’azione severa”. Sono parole dure quelle del presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, scelte durante il collegamento su La 7 nella trasmissione Omnibus.

Musumeci ha spiegato chi “decide” veramente sulle misure restrittive da adottare: “la linea più dura non la decide la politica, ma i numeri, questo maledetto virus”. E prosegue: “Non si può immaginare una misura restrittiva se i dati che arrivano dal territorio non suggeriscono di farlo. Io ho istituito cinque zone rosse, sono scelte sofferte, meditate, dolorose per alcuni aspetti, ma inevitabili”.

Poi lancia una frecciatina ai siciliani: “È finito l’effetto paura e quando non c’è più paura ognuno si sente libero di comportarsi come meglio crede, quasi a voler sfidare il destino. Un atteggiamento irresponsabile che deve essere rintuzzato da un’azione severa”.

Vendors Negozio
Vendors Negozio
negozio intimo in
Ottica Franco