Mostra del Senato di Caltagirone: scatti suggestivi del fotografo Cino Puzzo

Mostra del Senato di Caltagirone: scatti suggestivi del fotografo amatoriale Cino Puzzo. Ben 27 scatti che riprendo i costumi storici esposti.

Caltagirone. La mostra del Senato di Caltagirone affascina e stupisce ancora. Ecco altri scatti suggestivi del fotografo amatoriale Cino Puzzo che ha ripreso tutti i costumi storici del Senato calatino fotografando ogni singolo dettaglio.

La mostra “Il Senato Civico di Caltagirone: Storia, Racconto, Memoria” resterà aperta fino al 10 gennaio 2020 (proroga dal 6 settembre)). Certamente, come noto a tutti, dal 6 novembre fino al 3 dicembre 2020 la mostra resterà chiusa in virtù delle nuove misure anti Covid emanate dal nuovo DPCM del 3 novembre.

Nonostante tutto, la mostra sta avendo il suo meritato successo ed il compiacimento anche dei numerosissimi fotografi professionisti e amatoriali. L’intera esposizione sta destando quindi molta curiosità e scalpore anche tra i numerosi fotografi della Sicilia e, certamente, della città di Caltagirone.

Ebbene, pubblichiamo i 25 scatti del fotografo amatoriale Cino Puzzo che attraverso alcuni scatti suggestivi è riuscito a raccontare la storia del Senato calatino nelle sue molteplici particolarità:

SEGUICI

SU -> Twitter: @PrometeoNews  

E SU  -> Instagram @prometeonews_it

E SU  -> Linkedin Prometeonews.it

Foto di Cino Puzzo

Condividi

Cosa ne pensi?