METEO SICILIA – Bel tempo venerdì 29 maggio, sabato e domenica piogge e temporali in metà isola

METEO SICILIA – Bel tempo venerdì 29 maggio, sabato e domenica piogge e temporali in metà isola: andiamo a vedere le previsioni nel dettaglio

Meteo Sicilia. Un fine settimana migliore poteva capitare ma purtroppo così non è, almeno per metà Sicilia. Ma andiamo a vedere nel dettaglio il fine settimana nelle province di Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani.

Venerdì 29 maggio
Condizioni di cielo poco o parzialmente nuvoloso con qualche nube in più nel pomeriggio sulle aree interne, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature stazionarie o in lieve aumento. Mari calmi o poco mossi.

Sabato 30 maggio
Cielo sereno o parzialmente nuvoloso sulla Sicilia occidentale, nuvoloso sul restante dell’isola con possibili fenomeni isolati e di debole intensità. Temperature stazionarie. Mari da poco mossi a mossi.

Domenica 31 maggio
Previsioni meteo molto simili alla giornata di sabato con maggiore nuvolosità sulla Sicilia centro-orientale e fenomeni di moderata intensità più probabili; non si escludono locali temporali. Temperature stazionarie. Mari da poco mossi a mossi.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS