Caltagirone, 27-28 giugno “Giornate FAI all’aperto”: prenota la visita online

Caltagirone, 27-28 giugno “Giornate FAI all’aperto”: prenota la visita online per scoprire la bellezza dei luoghi all’aperto.

Caltagirone. Il 28 giugno dalle ore 9.00 alle ore 13.00 l’evento, organizzato dal gruppo Fai di Caltagirone nell’ambito dell’iniziativa nazionale “Giornate del FAI all’aperto”, che si terrà nel territorio di Grammichele nei pressi dell’agriturismo Valle dei Margi, nella tenuta agricola & Co dove si potrà visitare, accompagnati dalla botanica Dott.ssa Giovanna Mareletta, il parco botanico Mediterraneo. Dalla Stazione ferroviaria di Caltagirone, la tenuta dista solo 10 Km. ecco le coordinate: https://goo.gl/maps/hcU1KSx3gBMJSrmx8

Per tutti coloro che fossero interessati possono prenotare la visita al seguente link. Nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, la visita dovrà pervenire online a partire dal 23 giugno 2020 e fino ad esaurimento posti al 26 giugno 2020 alle ore 15:00. 

Informazioni sulla visita alla Parco Botanico presso azienda ‘’Agricola & Co’’:

La tenuta si estende sulle pendici del versante nord-occidentale dei monti Iblei. La tenuta vede l’inedita commistione di agrumeto, uliveto, frutteto. Un ortogiardino sensoriale ed un unico “parco botanico mediterraneo”. Un luogo di produzione ma anche un luogo di osservazione, conoscenza, incontro e relazione. L’ORTOGIARDINO sensoriale è il cuore del parco.

SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews

CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews  E SU  -> Instagram @prometeonews_it

E SU  -> Linkedin Prometeonews

Foto articolo: Fondo Ambiente Italiano

Condividi

Cosa ne pensi?