Diretta Facebook Musumeci oggi: “Vi aggiorno sulle misure che adotteremo”

“Ho appena finito di leggere la bozza del nuovo DPCM, che raccoglie alcune delle proposte delle Regioni. Il presidente Giuseppe Conte intende avviare con noi anche un confronto sul tema degli aiuti economici: lo ritengo indispensabile.

Ma il grosso la Sicilia continua a farlo sul fronte sanitario. La nostra scelta di puntare sui tamponi rapidi, tra i primi in Italia, ha fatto aumentare in modo significativo la nostra capacità di diagnosi. Serve fare ancora di più.

E per questo ringrazio i quasi cinquemila professionisti che hanno già risposto all’avviso pubblico per il personale. Domani alle 18 – in diretta sulla mia pagina – vi aggiornerò su tutte le misure che adotteremo sul piano sanitario e su quello della organizzazione delle attività economiche e sociali”.

Questo è quanto ha scritto il governatore siciliano Nello Musumeci sulla sua pagina Facebook. Quali saranno le misure che il governo regionale adotterà non è dato sapere al momento, certamente possono confermare quelle nazionali o intervenire in maniera più restrittiva.

assicurazione allianz
bar iudica e trieste
ottica spazio sole
ottica dieci decimi
negozio intimo in