Oroscopo di oggi lunedì 19 ottobre segno per segno

Oroscopo di oggi lunedì 19 ottobre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
La Luna focosa, buon’amica del vostro inquilino Marte, promette un inizio di settimana con passo alla bersagliera. Garanzie anche dal trigono in gioco tra Venere e Giove, rispettivamente nei settori oroscopici del lavoro e del successo: insomma si ricomincia, ma con grinta!

TORO (21 aprile – 20 maggio):
La Luna del giorno non vi prende nemmeno in considerazione, peggio ancora Marte assonnato e imbronciato ormai da mesi nella vostra dodicesima Casa. Poco importa se a darvi manforte avete niente meno che i due astri della fortuna, il vostro governatore Venere e Giove re degli dei, entrambi in trigono al vostro segno.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Giornata a mezze tinte: il sostegno ve lo garantisce Marte fortissimo, ormai da mesi in sestile. Contro però vi trovate la Luna malmostosa all’opposizione e Venere, timida e ritrosa in quadratura. In sintesi: su l’amicizia, giù l’amore.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
La Luna e Marte, entrambi nei settori oroscopici dell’attività professionale, vi parlano di lavoro ma non sempre in toni entusiastici, visto che il pianeta rosso vi tira addosso un’urticante quadratura. Dolce invece il fronte del cuore con Venere in sestile e Giove opposto ma tutt’altro che ostile, al punto che se vi aspettate una proposta di convivenza o matrimonio potrebbe arrivare proprio oggi.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Rampanti con la Luna di Fuoco buon’amica di Marte, anch’esso in trigono al vostro segno, indizio che la forza fisica è ottima e l’energia mentale equiparabile addirittura a un locomotore. Benone infatti anche il lavoro, protetto dal grande Giove in sesta Casa, appunto la stacanovista, e remunerato secondo i dettami di Venere, spendacciona nella seconda, quella che parla appunto di guadagni.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Giornata nel complesso serena, salvo qualche nuvoletta addensata all’orizzonte dalla Luna in quadratura, che vorrebbe far piovere ma non ce la fa. Se anche qualche goccia piovesse dal cielo, avrete l’ombrello rosa di Venere sopra la testa, l’impermeabile e gli stivali del suo e vostro amico Giove in trigono. Con i due astri della fortuna entrambi a vostro favore, cosa volete che sia un poco di mal tempo, ricordate la vecchia canzone: “le gocce cadono ma che fa, se ci bagnamo un po’ domani il sole ci potrà asciugar. Non si rovina il frac, le scarpe fan cic ciac: seguiam la strada del destin”.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Inizio di settimana così così, a favore avete la Luna in sestile, ma contro il raggio rosso di Marte all’opposizione, vi sentite comunque perdenti. Anche Giove in quadratura non fa nulla per voi e lo stesso vale per Venere, imbronciata in dodicesima Casa dove, come la bella addormentata, sogna per i fatti propri senza curarsi di voi.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Lavoro, naturale di lunedì, che porta la griffe della Luna nella vostra seconda Casa, segno che sgobbate parecchio, ma intascate anche a sufficienza e di questi tempi non è poco! A proteggere affari e finanze Giove e Venere, entrambi astri della fortuna, in sestile al vostro segno. In più oggi avranno buon effetto anche sulle relazioni di amicizia e parentela, salvaguardate da mugugni e rancori.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Rampanti con la Luna iperattiva nel segno in trigono a Marte coraggioso e impulsivo quanto voi, proprio la griffe del cavaliere indomito, pronto a lanciarsi al galoppo contro l’ingiustizia! Oggi però non ce ne sarà bisogno, perché l’antico dio pianeta che la presiede, appunto il grande Giove, se ne sta tranquillo nella vostra dodicesima Casa, caldeggiando spese importanti, subito rimpolpate da ottimi guadagni. Unica malmostosa, ma non troppo, Venere allo zenit, che dall’amore pretende più di quanto non dia e riguardo all’aspetto trova sempre da ridire.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Fortunelli, almeno per tre quarti. A garantirvelo il grande Giove di stanza nel vostro segno, dove rimarrà ancora fino al solstizio d’inverno, quindi godetevelo! A fargli da contrarlo Venere timida ma fedelissima in trigono. Peccato che questa giornata idilliaca risulti un po’ appannata dai bronci della Luna in dodicesima Casa e soprattutto da Marte battagliero in quadratura, segno che in famiglia si discute e parecchio!

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
oc toc, Giove e Venere, gli astri della fortuna, oggi non rispondono al vostro appello: lui imbronciato in dodicesima Casa, dove comunque vi protegge contro i guai maggiori, lei anonima e un po’ scolorita, distratta nei vostri confronti. In compenso a tirarvi su il morale provvedono la Luna, signora del lunedì, e Marte, grintosissimo in sestile. Allora puntate sulle relazioni interpersonali, con la complicità degli amici tutto filerà dritto.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna malmostosa e piena di pretese allo zenit, per raggiungere un obiettivo vi farà spendere parecchio, ma con Marte in seconda Casa il problema non sussiste, tanto le mani bucate ce le ha anche lui! A vostro favore invece i sentimenti, col grande Giove nel settore delle amicizie in sestile e con Venere opposta ma sempre fascinosa e accogliente nei vostri confronti: l’attrazione fa miracoli!

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

modulo allianz
modulo pubblicità annuncio
modulo ottica dieci decimi