Amazon a Catania, aprirà deposito di smistamento: in arrivo posti di lavoro

Amazon a Catania, aprirà deposito di smistamento: in arrivo posti di lavoro. Dal prossimo autunno servirà le provincie di Catania, Siracusa Messina.

Amazon a Catania. Una notizia incoraggiante per tutti i siciliani. Il grande colosso Amazon aprirà un deposito di smistamento a Catania, più precisamente a Pantano d’Arci. Sarà operativo dal prossimo autunno e servirà tutti clienti nelle provincie del capoluogo etneo, Siracusa e Messina.

La struttura sarà di 10 mila mq e verrà realizzata nel quartiere di Pantano d’Arci. Il deposito, secondo alcune stime, creerà circa 30 posti di lavoro a tempo indeterminato. Inoltre, lavoreranno anche diversi fornitori locali di servizi e verranno assunti circa 70 autisti a tempo indeterminato.

Come riportato su La Sicilia, Gabriele Sigismondi, responsabile Amazon Logistics in Italia, afferma che “in un momento difficile come quello che stiamo vivendo siamo orgogliosi del lavoro che stiamo svolgendo nel consegnare i prodotti di cui i nostri clienti hanno più bisogno e supportare le comunità locali attraverso le donazioni effettuate negli ultimi mesi a sostegno di enti come il Dipartimento della Protezione Civile, la Croce Rossa Italiana e il Banco Alimentare. In questo momento riteniamo ancora più importante l’annuncio di un nuovo deposito di smistamento a Catania, per poter garantire ai nostri clienti un servizio ancora più efficiente”.

Foto articolo: Immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi