RSAN è una bella realtà social, nata a Ragusa e “cittadina” della Sicilia intera

C’è un gruppo facebook, RSAN, che nato per condividere attraverso i social tutto ciò che riguarda Ragusa, oggi è diventato una “piazza” d’informazione che abbraccia l’intera Sicilia.

Il successo del gruppo c’è e si vede, snoccioliamo un dato su tutti: nell’ultimo periodo di riferimento (2018/2019), rispetto al precedente si registra un +41% di visualizzazioni.

«Come ogni anno, il Gruppo Ragusa Sicilia All News, cresce sempre di piu in iscritti e visualizzazioni», afferma soddisfatto Salvo Bracchitta, creatore e ideatore del gruppo.

Ecco alcuni  degli eventi più visti e seguiti: San Giovanni Battista, la FAM Ragusa e per finire il “Giro di Sicilia”. Una media di 950.000 visualizzazioni a settimana.

L’obiettivo è quello di arrivare a 1.5 milioni di utenti per la prossima stagione 2019/2020.

«Un grazie alle testate giornalistiche, che si sono iscritte al gruppo. Infatti sono presenti con un 8% in più rispetto al 2017/18. RSAN ormai è visibile in tutti i gruppi e pagine nel territorio siciliano. E da tempo con copertura tra il 25% e il 38% è presente anche nel nord Italia.

All’estero il gruppo è presente in quattro nazioni con copertura di 180.000 membri in totale. Il gruppo “Ragusa Sicilia All News” vi augura buona estate e vi invita alle prossime dirette da San Paolo Apostolo, La Madonna della Neve e tanto altro ancora!», conclude Salvo Bracchitta.

ottica dieci decimi
bar iudica e trieste
assicurazione allianz
negozio intimo in
ottica spazio sole

Cosa ne pensi?