Caltagirone, l’Ass. Di Stefano in Via A. Barbara: presto interventi di scerbatura. Stamani un sopralluogo in questa zona della città.
Caltagirone. Stamani 14 dicembre 2020, alla presenza dell’Assessore Di Stefano e della Ditta Ciriacono, si è tenuto un sopralluogo in Via Antonino Barbara, zona periferica della città di Caltagirone.
Infatti, dopo molteplici segnalazioni da parte dei residenti sulle condizioni carenti della suddetta via a causa della presenza e del riversamento in strada di erbacce (come testimoniato dalle foto), stamani puntualmente l’Assessore alle manutenzioni e al verde pubblico Luca Di Stefano del Comune di Caltagirone, alla presenza anche della Ditta Ciriacono in carica, si è diretto in zona per un sopralluogo al fine di programmare gli interventi urgenti da effettuare.
Nel dettaglio, l’Ass. Di stefano ha dichiarato che “stiamo pianificando gli interventi di scerbatura e di messa in sicurezza delle strade anche periferiche della città. E quindi anche della Via Antonino Barbara. A riguardo, infatti, voglio rassicurare tutti i residenti di questa zona perchè in queste settimane (entro la fine del mese di dicembre) verranno effettuati tutti gli interventi di scerbatura a cura della Ditta Ciriacono”.
SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews
CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews
E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews
Foto articolo: Via Antonino Barbara