Natale 2019, a Caltagirone prima rappresentazione del Presepe Vivente

Natale 2019, a Caltagirone prima rappresentazione del Presepe Vivente: domenica 22 dicembre 2019 con inizio alle ore 17.00.

Natale 2019. A Caltagirone andrà in scena la prima rappresentazione del Presepe Vivente. Nell’ambito degli appuntamenti tradizionali del Santo Natale, il Presepe Vivente – edizione 2019 – si terrà all’interno della storica Villa Comunale di Caltagirone, in particolare tra i viali del giardino pubblico.

Merito all’associazione “Il presepe vivente di Caltagirone” che, attraverso la pubblicazione della locandina dell’evento nella pagina social di Facebook, informa tutta la cittadinanza e tutti i turisti: “Siamo lieti di annunciarvi che l’associazione “Il Presepe Vivente” di Caltagirone,nelle date sotto riportate in locandina,ritornerà con l’edizione del Presepe Vivente. Sarà svolto tra i VIALI DEL GIARDINO PUBBLICO nei giorni 22-25-26-29 dicembre 2019 e 5 gennaio 2020 con ingresso sito in via Roma(entrata Museo Regionale della Ceramica,di fronte Monumento dei Caduti). L’ORARIO DI INIZIO previsto alle 17.00. Vi aspettiamo numerosi, consci del fatto che possiate passare un momento di GIOIA,COMPAGNIA e ARMONIA, lontani dai pensieri della vita quotidiana”.

Il Presepe vivente, infine, proporrà 24 scene di vita quotidiana nella Sicilia rurale. Particolare riferimento ai mestieri della tradizione. Ingresso a pagamento: 3,50 euro adulti, 3 euro 5 – 12 anni, 3 euro per gruppi di almeno 16 persone, gratis 0 – 4 anni.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS

Foto articolo: Immagine di repertorio

Condividi