Il Kamarina Beach Sport di Scoglitti, ricorda il piccolo Alessio

Lo staff del Kamarina Beach Sport si unisce al dolore della famiglia D’Antonio per la tragica scomparsa del piccolo Alessio.

La famiglia D’Antonio che da anni affianca la nostra manifestazione per l’ organizzazione dei raduni delle 500, oltre ad essere nostri partner si sono dimostrati sempre persone speciali e amici leali.

Ricorderemo per sempre le partecipazioni dei “piccoli” D’Antonio alle attività dei raduni delle 500 d’epoca e ai loro occhi felici durante le premiazioni.

Un grosso in bocca al lupo al piccolo Simone affinchè possa superare questa dura battaglia e tornare presto a regalare il suo sorriso nei nostri campi.

In occasione delle attività sportive presso la struttura di riviera lanterna del 13 luglio tutte le associazioni sportive e i gruppi organizzativi rispetteranno 1 minuto di silenzio in onore di Alessio e svolgeranno la propria attività con L’ esposizione di fasce nere al braccio o bandiere /stendardi nere esposte in segno di lutto.

In rispetto del lutto cittadino proclamato nella giornata di domani tutte le attività del 14 luglio presso la struttura della riviera Lanterna vengono rinviate a domenica 21 luglio.

Condividi

Cosa ne pensi?