Covid-19, elenco focolai in Italia: gli scienziati raccomandano prudenza

Covid-19, elenco focolai in Italia: gli scienziati raccomandano prudenza. Da Nord a Sud dell’Italia nuovi focolai: campanelli d’allarme per gli scienziati.

Covid-19. Gli scienziati raccomandano massima prudenza anche in Italia. I nuovi focolai sono dei campanelli d’allarme a cui tutti noi dobbiamo riporre massima prudenza. Anche un trend di crescita costante dei contagi.

Non solo Lombardia e Veneto, anche i cluster in Emilia Romagna e Toscana. Solo in cinque Regioni d’Italia non viene registrato nessun contagio. La causa dei contagi è dovuta al sovraffollamento in casa. C’è anche il Lazio che l’aumento dei contagio deriva da casi di importazione e da un leggero abbassamento della guardia.

A Nord di Ravenna 13 braccianti agricoli contagiati. Un altro cluster quello Trieste dove i contagi sono al momento otto. La Campania è alle prese con il focolaio di Mondragone. L’Emilia con i contagi dentro gli impianti di logistica della Brt a Bologna. Piccoli focolai nelle province di Mantova, Padova e Belluno. In Sicilia i nuovi casi sono soltanto tra i migranti sbarcati.

SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews

CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews  E SU  -> Instagram @prometeonews_it

E SU  -> Linkedin Prometeonews

Foto articolo: Tgcom24

Condividi

Cosa ne pensi?