Ryanair, si riparte con 1.000 voli al giorno: offerte anche da Catania

Ryanair, si riparte con 1.000 voli al giorno: offerte anche da Catania, la compagnia di Dublino sta ottimizzando le forze per poter ripartire in sicurezza.

Ryanair. La compagnia aerea low-cost irlandese, ha informato che il 1° luglio 2020 potrebbe ripartire con i voli in tutta Europa.

Si legge nella nota diffusa da Ryanair: “Dal 1° luglio saranno operativi 1.000 voli giornalieri in tutta Europa , qualora le restrizioni governative vengano revocate“. Quasi il 40% dei voli per-covid

In vista della ripartenza, Ryanair offre voli a partire da 23,99€. Tra le mete troviamo: Palermo, Londra, Madrid, Lisbona, Ibiza, Dublino, Budapest, Colonia, Copenaghen, Amburgo, Praga e Malta. Anche da Catania, ci saranno voli a partire da luglio per mete nazionali ed europee: infatti è possibile prenotare con tariffe che partono da 10€.

La ripartenza di Ryanair dovrà avvenire in piena responsabilità e sicurezza,rispettando le direttive sul distanziamento sociale. Si legge infatti: “Come parte integrante del ripristino dei nostri servizi, abbiamo introdotto nuove misure sanitarie per tutelare i nostri clienti e il nostro staff“.

Molti passeggeri non vedono l’ora di ripartire e di riprendere quota

SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews

CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews

Foto articolo: immagine di repertorio

Condividi

Cosa ne pensi?