PREVISIONI METEO PROVINCIA CATANIA – Caldo insopportabile fine settimana

Qualcuno aveva parlato di un fine settimana più fresco, anche nella provincia di Catania, invece purtroppo siamo costretti a smentire: continua il caldo, spesso umido, di questi giorni. Ecco cosa ci attende nel fine settimana.

Venerdì 9 settembre: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo, minima 25°C, massima 37°C. Nel dettaglio: cielo sereno e caldo al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata di si registra una temperatura massima di 37°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 è di 25°C.

Sabato 10 settembre: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso e caldo, temperatura minima di 25°C e massima di 36°C. In particolare abbiamo cielo sereno e caldo al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata di si registra una temperatura massima di 36°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 25°C.

Domenica 11 settembre: giornata prevalentemente serena e afosa, min 23°C, max 34°C. Nel dettaglio: cielo sereno e caldo al mattino e al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata si registra una temperatura massima di 34°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 23°C.

Fonte: ilmeteo.it