METEO CALTAGIRONE – Allerta sabato pomeriggio: temporali intensi in tutto il Calatino

Meteo Caltagirone. La situazione meteorologica prevista per la giornata di oggi, specialmente a partire dal pomeriggio, a Caltagirone e nell’intero Calatino, non è delle migliori.

Ieri abbiamo pubblicato le previsioni meteo che riguardano le province siciliane nella giornata odierna e successivamente abbiamo reso noto anche l’ultimo bollettino meteo del Dipartimento Regionale della Protezione Civile.

Adesso, secondo quanto riportato dal CMS, aggiorniamo le previsioni su Caltagirone ed il Calatino che, come scritto sopra, non sono delle migliori, specie in questo periodo dell’anno.

“Dal pomeriggio instabilità in forte aumento con lo sviluppo di temporali anche di forte intensità, sulle zone interne, tirreniche e orientali, con la possibilità di sconfinamenti fin sulle coste tirreniche e ioniche; più ai margini i settori occidentali e meridionali, dove il tempo sarà migliore.
Le #temperature saranno in diminuzione”, riporta il CMS e questo significa che tra le aree interessate c’è anche il Calatino. Si raccomanda prudenza.

modulo ottica dieci decimi
modulo allianz
modulo pubblicità annuncio