L’almanacco del giorno dopo

Febbraio 14, 2024

Catania. – Un gruppo di giovani è entrato nella sede dello Sprar di Scordia, in provincia di Catania, colpendo a pugni alcuni dei giovani migranti ospiti e chi ne ha preso le difese. L’aggressione è stata ripresa dal sistema di telecamere di sicurezza.

Caltanissetta.- Il Tennis Club Caltanissetta ha conquistato il prestigioso Kalat Winner – Caltanissetta,  ricevendo la benemerenza sportiva per la storica promozione della prima squadra del Tennis Club Caltanissetta in serie B.

Palermo.- Diocesi di Cefalù e Unesco Geopark Madonie collaboreranno per la crescita del territorio, su proposta dell’Ente Parco delle Madonie, per dare anche seguito all’apposita raccomandazione indicata dall’UNESCO (Cattedrale e Geopark sono siti Unesco) per l’ottenimento della green card al Geopark Madonie.

Palagonia.- Tenta di danneggiare il minivan che accompagna la squadra del Palagonia dando fuoco ad una busta di plastica inserita all’interno del parafango: denunciato pseudo tifoso del Noto.

Palermo.- Una donna trovata morta in un dirupo a Monte Pellegrino.
Il corpo è stato recuperato in una scarpata dal soccorso alpino. Aperta un’indagine.

Messina.- Ancora lavori in autostrada: chiuso per tre giorni lo svincolo di Tremestieri per ripavimentazione degli svincoli della strada che attraversa la città.

Condividi