Catania, una paziente dopo un lungo ricovero regala 10 televisori all’Ospedale Cannizzaro

Catania, una paziente dopo un lungo ricovero regala 10 televisori all’Ospedale Cannizzaro, è che così ringrazia il reparto

Catania. Guarita e tornata alla sua vita, Maria Intrisano ha voluto donare dieci televisori all’Unità operativa di Chirurgia Generale dell’Ospedale.

Nella sua lettera si legge: “Durante la lunga degenza sono stata assistita con molta professionalità e umanità da tutto il personale medico, in particolare dal prof. Russello, dal prof. La Greca e dalla dott.ssa Sofia, nonché dal personale infermieristico e parasanitario, e ho sperimentato come potere guardare la televisione, in certi momenti, per un paziente ricoverato possa essere una efficace motivo di distrazione e dalle preoccupazioni e di comunicazione con il mondo esterno”. Questo è stato il motivo che ha spinto la signora a donare dieci televisori per altrettante stanze di degenza che finora ne erano sprovviste. Il direttore Giuffrida ringrazia la signora Intrisano: “per il suo gesto che dimostra una sensibilità non comune” e ha elogiato l’operato della Chirurgia Generale, “uno dei reparti di eccellenza dell’Azienda Ospedaliera Cannizzaro, che sviluppa una gran mole di attività ad alta complessità”.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News 

Condividi