Caltagirone, calatina Denise Ragusa, finalista alla Brunel Graduate School

Caltagirone, la calatina Denise Ragusa, finalista alla Brunel Graduate School di Londra. Guarda il video e vota la calatina compilando il modulo alla pagina.

Caltagirone. La calatina Denise Ragusa è finalista al concorso “Three’s Thesis Thesis (3MT®) People’s Choice Award 2020”, ospitato e organizzato dalla Brunel Graduate School di Londra. Denise Ragusa è una biologa laureata alla Brunel University di Londra. Nota per le sue ricerche sulla leucemia infantile, la biologa calatina ha ricevuto molti premi e riconoscimenti prestigiosi.

Dopo le manches del college all’inizio di quest’anno, Denise Ragusa, assieme ad altri otto ricercatori di dottorato, è arrivata​​alle finali del concorso “Three’s Thesis Thesis (3MT®) People’s Choice Award 2020”. Pertanto, guarda il video della finalista calatina che puoi votare compilando il modulo in fondo alla pagina al seguente link.

ECCO IL VIDEO DELLA BIOLOGA CALATINA MESSO A CONCORSO:

Per la calatina Denise Ragusa questo concorso rappresenta ancora una volta una grande opportunità. Le votazioni si chiuderanno alla mezzanotte di domenica 28 giugno 2020.

SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews

CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews  E SU  -> Instagram @prometeonews_it

E SU  -> Linkedin Prometeonews

Foto articolo: Denise Ragusa – La Sicilia

Cosa ne pensi?