#VieniAncheTu a Caltagirone, spot e maglietta per sostenere il turismo locale

#VieniAncheTu a Caltagirone è l’iniziativa dell’associazione APS Vox, editore del sito di cultura prometeonews.it, che intende “dare una mano” al turismo locale dopo i mesi difficili appena trascorsi a causa della pandemia.

“Siamo orgogliosi di questa iniziativa che rappresenta un piccolo sostegno volto alla promozione del nostro territorio, della nostra città. Ci teniamo a ringraziare il presidente dell’associazione Vox, Salvatore Zammuto, il sig. Daniele La Spina e la ditta Copygraph di Caltagirone. Hanno permesso un lavoro di gruppo a titolo totalmente gratuito, si sono impegnati solo per l’amore esclusivo che provano per questa città. Non per ultimo i ringraziamenti vanno al comune di Caltagirone che ha accolto favorevolmente questo piccolo progetto, non facendo mancare la sua disponibilità e collaborazione”, hanno dichiarato i soci dell’associazione Vox, Michele Anastasi e Alessandro Annaloro.

Ecco il video spot #VieniAncheTu a Caltagirone, visibile anche sul sito istituzionale del comune di Caltagirone e sui social dell’ente:

Questa mattina è stata consegnata la maglietta ufficiale dell’iniziativa all’amministrazione comunale e quindi simbolicamente alla città. La maglietta si può prenotare scrivendo all’indirizzo e-mail ilprometeonews@gmail.com, scrivendo un messaggio privato sulla Pagina Facebook di PrometeoNews oppure chiamando al 0933 1964321.

Basta poco per farsi notare!!!

modulo pubblicità annuncio
modulo allianz
modulo ottica dieci decimi