UNICT – Il rettore Francesco Priolo, nomina il terzo gruppo di delegati

UNICT – Il rettore Francesco Priolo, nomina il terzo gruppo di delegati che lo affiancheranno nel governo dell’Università

UNICT.Sono stati pubblicati questa mattina i decreti con i quali il rettore Priolo ha designato il terzo gruppo di delegati.

Cinque docenti comporranno la “cabina di regia” Comunicazione che sarà coordinata dal prof. Rosario Castelli. Al docente del dipartimento di Scienze umanistiche è stata assegnata, la delega alle Produzioni multimediali. Della ‘cabina’ faranno parte il prof. Filippo Stanco del dipartimento di Matematica e Informatica, al quale è stata assegnata la delega alle “Innovazioni tecnologiche per l’informazione e la comunicazione”, il prof. Ignazio Alberto Barbagallo del dipartimento di Scienze del Farmaco con delega alla “Comunicazione in ambito di student recruitment”, il prof. Marco Galvagno del dipartimento di Economia e Impresa con delega alla “Promozione e al marketing”e il prof. Guido Nicolosi del dipartimento di Scienze politiche e sociali con delega alla “Comunicazione esterna e ai rapporti con l’utenza”.

Il rettore Francesco Priolo, inoltre, ha assegnato alla prof.ssa Maria Elvira De Caroli del dipartimento di Scienze della formazione la delega ai “Rapporti con gli studenti”, mentre il prof. Filippo Caraci, sempre del dipartimento di Scienze del Farmaco, sostituirà il docente Riccardo Polosa nella delega al “Trasferimento tecnologico e rapporti con le imprese – Ambito biomedico”. Infine, al dottor Paolo Murabito, ricercatore del dipartimento di Chirurgia generale e Specialità medicochirurgiche, è stata assegnata la delega ai Servizi della Sanità.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News

Condividi