UNICT – DMI è alla ricerca di nuovi tutor didattici, pubblicato il bando per le assunzioni

UNICT – DMI è alla ricerca di nuovi tutor didattici, pubblicato il bando per le assunzioni da inserire nel Dipartimento per l’A.A. 2019/2020

UNICT. L’Università degli Studi di Catania, per l’anno accademico 2019/20, è interessata ad instaurare 6 collaborazioni finalizzate all’incentivazione delle attività di tutorato, per le attività didattiche integrative, propedeutiche e di recupero.

L’attività di tutorato, è riservata agli studenti regolarmente iscritti per l’A.A. 2019/20, al corso di laurea magistrale in Matematica o a Dottorati di Ricerca dell’Università degli Studi di Catania afferenti al Dipartimento di Matematica e Informatica. Le figure ricercate, si occuperanno delle seguenti discipline: Algebra, Analisi Matematica I e Geometria I.

I requisiti per essere ammessi sono: essere studenti iscritti, per I’A.A. 2019- 2020, al corso di Laurea Magistrale in Matematica LM-40 o di Dottorato di Ricerca afferente al Dipartimento di Matematica e Informatica, possedere la Laurea triennale in Matematica, o un titolo equipollente conseguito all’estero, con votazione non inferiore a 105/110, aver sostenuto gli esami del corso di laurea triennale, relativi al settore scientifico disciplinare MAT/02, riportando una votazione media non inferiore a 27/30.

Foto articolo immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News 

Condividi