ULTIM’ORA CALTAGIRONE – Due medici del Gravina positivi al Coronavirus

ULTIM’ORA CALTAGIRONE – ULTIM’ORA CALTAGIRONE – Due medici del Gravina positivi al Coronavirus: è giunto poco fa il comunicato da parte dell’Asp di Catania

Test positivo al COVID-19 per due medici dell’Ospedale “Gravina”. Sono state attivate immediatamente tutte le misure di sanificazione e contenimento previste, anche in armonia con le disposizioni specifiche per gli operatori sanitari di cui al Decreto legge 9 marzo 2020, n. 14. Tutti i reparti dell’Ospedale sono attivi e in piena funzione.

Uno dei due medici è ricoverato presso la stessa struttura, l’altro è in isolamento domiciliare. Le loro condizioni di salute, allo stato attuale, non destano preoccupazione.

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa dell’Asp di Catania

ULTIM’ORA A CURA DELLA REDAZIONE DI PRIMA STAMPA – Per quanto riguarda i casi positivi al contagio da coronavirus, trattati presso il nosocomio calatino del “Gravina Santo Pietro”, sono saliti a 14, due di questi purtroppo in terapia intensiva. Ricordiamo che i soggetti positivi non provengono solamente dalla provincia di Catania.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News

Condividi