Trionfo della Gymnica Scordia: poker al Calatabiano

Il recupero della settima giornata di campionato finisce con una grande vittoria della Gymnica Scordia, che porta la squadra al settimo posto in classifica e ad una bella boccata d’aria fresca. Esulta il presidente Castiglia: «stiamo iniziando a raccogliere i frutti dei nostri sacrifici. È stata una bellissima partita. Oggi otto dei nostri ragazzi erano di Scordia, questa è una grande soddisfazione».

Soddisfazione anche per il mister Giuffrida: «avevamo bisogno di questo risultato e di questa iniezione di fiducia. Anche domenica scorsa abbiamo dato tutto ed è mancato solo il risultato che oggi invece c’è stato. Mi fido dei miei giocatori che sono esemplari sia la domenica che in settimana. Godiamoci questo risultato e da domani riprenderemo a combattere».

RETI: 45’ e 74’ Vitellino, 50’ Di Perna, 51’ Vaccaro, 66’ Milazzo.

GYMNICA SCORDIA: Meo, Vaccaro, Pandolfo, Favara (79’ Scuderi), Senia, Cristofaro, Vitellino (81’ Sole),D’Imprima, Di Perna, Milazzo (75’ Nolfo), Maugeri (75’ Nolfo).
A disposizione: Cantarella, Moschetto, Longo.
Allenatore: Giuffrida.

CITTÀ DI CALATABIANO: Nicotra, Di Bella (75’ Mannino), Santitto, Barresi, Bisicchia, Romeo (82’Agrò), Musumeci (Magrì), Tomasello, Mirabella (82’ Curcuruto), Condorelli (69’ Savoca) , Mazzeo.
A disposizione: Nicolosi, Merenda, Di Benedetto.

ARBITRO: Gabriel Haba di Caltanissetta. Assistenti di linea: Marco Riccobene (Enna) ed Elvira Rizzo (Enna).

Foto articolo: Gymnica Scordia (Facebook)

Condividi