Terribile incidente, auto a fuoco: siciliani muoiono carbonizzati NOMI VITTIME

Una tragedia quella che si è consumata poche ore fa sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo: due le vittime morte carbonizzate all’interna della vettura che è andata a fuoco a seguito dell’incidente stradale.  Il sinistro è avvenuto all’uscita della galleria di Fulgatore.

Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto ma sembra che un’auto è andata a schiantarsi contro il guard-rail, prendendo fuoco. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e degli agenti della polizia stradale.

Come riportato dai colleghi de La Sicilia, “le vittime sono Salvatore Vultaggio, 66 anni e Salvatore Esposito, 72 anni entrambi di Trapani. I due viaggiavano a bordo di una Suzuki Swift che per cause in corso di accertamento è finita contro le barriere e poi in fiamme. I due uomini sono rimasti intrappolati e morti carbonizzati.

Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia stradale di Trapani. Sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Per i due non c’è stato nulla da fare. Nel luogo dell’incidente è arrivato il medico legale e il pm di turno della procura di Trapani”.

Foto articolo: La Sicilia