Proposta di matrimonio pubblica all’aeroporto di Catania: lei fugge a gambe levate

expert banner 7 marzo

Aveva preparato tutto nei minimi dettagli, con tanto di proposta di matrimonio e palloncini a forma di cuore, ma purtroppo non c’è stato nessun lieto fine per un giovane innamorato che all’aeroporto di Fontanarossa ha atteso la propria fidanzata dopo l’atterraggio per proporle di trascorrere insieme tutta la vita.

La donna, sorprendendo tutti i presenti, è scappata infastidita insieme alla madre, la quale si è scagliata contro il “genero”.

Inoltre l’iniziativa del futuro sposo era stata ripresa dalla pagina Facebook dell’aeroporto catanese, per condividere un momento romantico e gioioso che si è rivelato un vero disastro.

La pagina social dell’aeroporto ha specificato quanto segue:  «Spezziamo una lancia in difesa del giovane innamorato… Non è stato lui a “convincerci” a scrivere un post di supporto, semplicemente abbiamo visto il palloncino e ci è sembrato molto romantico…Morale della favola; innamorati di tutto il mondo, non arrendetevi e continuate a dichiararvi a #CTAairport, noi saremo comunque sempre qui a fare il tifo per voi, comunque finisca!»

Vendors Negozio
negozio intimo in
Ottica Franco
Vendors Negozio

Cosa ne pensi?