PREVISIONI METEO PROVINCIA CATANIA – Pioggia e freddo nel fine settimana

Le previsioni meteo nella provincia di Catania per i prossimi giorni annunciano possibili piogge e temperature vicine ai 19 °C. Entriamo nel dettaglio.

Giovedì 29 settembre: giornata caratterizzata da variabilità con piovaschi e schiarite, temperature comprese tra 19 e 29°C. Abbiamo annuvolamenti con temporali e schiarite al mattino e al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di oggi si registra una temperatura massima di 29°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 19°C.

Venerdì 30 settembre: giornata caratterizzata da pioggia e schiarite, minima 19°C, massima 28°C. Entrando nel dettaglio, abbiamo cielo sereno al mattino, piovaschi e schiarite al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata la temperatura massima viene registrata alle ore 12 ed è di 28°C, la minima di 19°C alle ore 7.

Sabato 1 ottobre: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, temperatura minima di 22°C e massima di 31°C. Nel dettaglio: poche nubi al mattino e al pomeriggio, nuvolosità sparsa alla sera. Durante la giornata si registra una temperatura massima di 31°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 2 è di 22°C.

Fonte: ilmeteo.it