Poste Italiane, da oggi a Caltagirone e in 50 uffici il turno si prenota su Whatsapp

In 50 Uffici postali di Catania e provincia da oggi è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp direttamente dal proprio cellulare al numero 3715003715.

Il servizio è disponibile nei comuni di Catania, Aci Castello, Aci Sant’Antonio, Gravina di Catania, Mascalucia, Misterbianco, San Giovanni La Punta, San Gregorio Di Catania, Sant’Agata Li Battiati, Tremestieri Etneo, Valverde, Viagrande, Aci Catena, Acireale, Adrano, Belpasso, Biancavilla, Bronte, Caltagirone, Giarre, Grammichele, Militello Val Di Catania, Motta Sant’Anastasia, Palagonia, Paterno, Pedara, Randazzo, Riposto, Santa Maria Di Licodia, Scordia, Vizzini e Zafferana Etnea.

Il cliente dovrà avviare una chat digitando qualsiasi testo al quale Poste Italiane risponderà in automatico proponendo alcune opzioni, tra queste la prenotazione del ticket. Dunque digitando Comune, indirizzo e numero civico di riferimento, al cliente sarà proposto l’Ufficio Postale più vicino con l’indicazione del primo appuntamento disponibile per la prenotazione, se il cliente accetta, la prenotazione sarà inoltrata in automatico mostrando sul display del cliente il relativo codice.

ottica spazio sole
negozio intimo in
bar iudica e trieste
assicurazione allianz
ottica dieci decimi