Oroscopo di oggi martedì 21 luglio segno per segno

Oroscopo di oggi martedì 21 luglio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Martedì giorno di Marte, guarda caso il vostro astro guida pizzato nel vostro segno, dunque un’energia triplicata dal pianeta rosso, tutto passione, lotta, coraggio a vostra disposizione. Gli fa buon gioco la Luna infiammabile in trigono che ne rafforza ulteriormente la carica incendiando il cuore di forti emozioni. Peccato che a raffreddarle entri in scena l’opposizione tra il Sole e Saturno, causa di contrattempi e frizioni tra famiglia e carriera.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Luna malmostosa in quadratura al vostro astro guida Urano, state su a nervi e caffè, ma l’energia è stranamente bassa e siamo solo ad inizio settimana: figurarsi come vi ritroverete venerdì! Per fortuna se non avete forza, compensate almeno con una buona resistenza, garantita dal Sole per l’ultimo giorno in sestile e dal trigono di Saturno in segno di Terra come il vostro, per giunta abbracciato a Giove e Plutone, tutti quanti amichevoli nei vostri confronti.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Luna focosa in sestile al vostro segno e alla vostra bella inquilina Venere che, a sua volta, amoreggia con Marte in Ariete, il quale dalla Bianca Signora riceve un trigono corroborante. Spendaccioni al supermercato dove vi concedete alimenti costosi da gourmet, senza per questo rinunciare alla salute: tutto rigorosamente biologico, i pesticidi se li mangi chi li ha prodotti e immessi sul mercato.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Ultimo giorno valido per festeggiare il compleanno con il Sole nel vostro segno, opposto però a Saturno, causa di lunghe riflessioni e prove da superare che indubbiamente maturano, ma al momento piacciono poco. Amicizia da Urano, appunto nel settore delle relazioni amicali; complicazioni invece prodotte da Marte allo zenit nei panni del vostro capo che vi spreme come limoni.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Si avvicina la zona compleanno, domani il Sole entrerà nel vostro segno, raggiungendo la Luna che ci è già approdata oggi, rafforzata dal trigono focoso di Marte, ma contrariata dalla quadratura di Urano allo zenit. Felicità sentimentale, complicazioni sul lavoro.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Luna malmostosa in dodicesima Casa ma per oggi non fa testo e lo stesso si può dire di Venere imbronciata allo zenit. Gli appoggi celesti oggi vi derivano solo da Urano, grande viaggiatore e promotore di idee geniali, e da Saturno, entrambi in segno di terra in trigono al vostro. Sostegno anche dal Sole cancerino per l’ultimo giorno in sestile, approfittatene per chiarire un problemino con un amico: tornerete pappa e ciccia.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Luna amichevole, sarà lei nel ruolo di mediatrice tra voi e Marte urticante all’opposizione. Di questo aiuto ne avrete un gran bisogno, considerata anche la doppia quadratura del Sole e di Saturno, conflittuale rispetto al vostro segno, ma ostili anche tra loro: l’uno contro l’altro, se le danno di santa ragione.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Luna antipatica allo zenit, oltretutto in quadratura a Urano, che già dal segno opposto vi soffia contro ormai da un paio d’anni e dovrete rassegnarvi a lottare con lui almeno per altri tre o quattro! Di buono c’è che il vostro astro guida Marte, in sesta Casa, vi rende rampanti sul lavoro procurandovi però tensioni e stati infiammatori sul piano fisico. Vi fanno buon gioco solo Saturno a braccetto con Plutone, governatore del segno in sestile, e il Sole cancerino, per l’ultimo giorno in trigono. Domani anche lui cambierà registro e ve ne farà vedere delle belle.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Trigono bollente tra la Luna e Marte, entrambi in segno di Fuoco come il vostro. Al terzo vertice del triangolo voi, felici e fiduciosi in una bella giornata, magari risolutoria. A farvi buon gioco anche Venere, opposta ma tutt’altro che ostile, alla grande dunque i sentimenti, un po’ meno lavoro e finanze: il primo tra le grinfie di Urano in sesta Casa, le altre risicate con Saturno nella seconda.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Giornata difficile con Saturno dominante nel segno, contrariato dal Sole all’opposizione. Sarà l’ultimo giorno, poi la nostra stella cambierà segna smettendo di illuminare tutti i vostri difetti, adombrando invece le vostre virtù. Peccato che nel gioco si inserisca anche la quadratura urticante di Marte che non solo vi procura tensioni allo stomaco e bruciorini da reflusso, ma scatena anche tensioni in famiglia e con i vicini. Gli altri da voi si aspettano trasparenza assoluta e voi siete tenuti a garantirla. Positivo Urano, in segno di Terra come il vostro, pronto a garantirvi cotte e cambiamenti positivi, ammesso che abbiate la voglia e la forza di afferrarli al volo facendone tesoro.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Giornata no sotto il tiro incrociato della Luna urticante all’opposizione, già ostile al vostro astro guida Urano, che ormai da anni vi disturba con una quadratura. Pesantuccia anche la zavorra che Saturno in dodicesima Casa vi pone di nascosto nello zaino mentre camminate in salita. Per fortuna ad aiutarvi ecco in arrivo il raggio rosso di Marte in Ariete in sestile e della sua amante Venere, in segno d’Aria in trigono al vostro.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
La Luna in sesta Casa, la stacanovista oggi incentra l’attenzione sul lavoro: se c’è tutto fila liscio come l’olio, se siete in cerca trovate qualcosa di interessante e ben remunerato. Parola di Marte sempre esagerato in seconda Casa, guadagnate bene e spendete altrettanto. Amicizia anche da Urano e Saturno in sestile e soprattutto dal Sole in trigono per l’ultimo giorno, domani infatti cambierà di segno raggiungendo sua moglie –la Luna- che in fatto di lavoro vi sta già dando parecchio da fare. E allora godetevi l’amore, la famiglia, le amicizie: poche, ma buone.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

bar iudica e trieste
ottica dieci decimi
negozio intimo in
ottica spazio sole
assicurazione allianz