Nuovo DPCM, Natale compromesso: niente mercatini e nessun cenone

Nuovo DPCM, Natale compromesso: niente mercatini e nessun cenone. Il Natale rischia di essere compromesso a causa del Covid-19.

Nuovo DPCM. Il nostro Natale rischia sempre più di essere compromesso a causa della pandemia da Covid-19. Molte restrizioni previste e forse altre da aggiungere potrebbero porre dei paletti alle tradizioni delle festività natalizie. Ancor oggi, tuttavia, il nuovo DPCM non comprende restrizioni per il periodo natalizio. Solo per il momento, infatti.

Norme e restrizioni valgono infatti fino al 3 dicembre 2020, poi si vedrà! Governo e Ministri vorrebbero però alleggerire restrizioni durante il periodo natalizio, così da poter rilanciare i consumi. Però,  una cosa è certa che molte delle abitudini che caratterizzavano il Natale – come mercatini e cenoni – quest’anno ce lo potremo dimenticare

A tal proposito, abbiamo provato ad immaginare un Natale diverso nel pieno rispetto delle restrizioni introdotte dall’ultimo DPCM. Shopping natalizio solo nelle aree gialle e arancioni, stop mercatini in tutta Italia. Cenoni di Natale con amici e parenti vietati (già oggi è vietato). Ed infine, stando alle attuali restrizioni, alla vigilia non si potrebbe di certo cenare a casa dei propri parenti, visto il coprifuoco in vigore in tutta Italia dopo le 22:00.

SEGUICI

SU -> Twitter: @PrometeoNews  

E SU  -> Instagram @prometeonews_it

E SU  -> Linkedin Prometeonews.it

Foto articolo: Immagine di Primastampa.eu

Condividi

Cosa ne pensi?