Niscemi, armi clandestine arrestati due fratelli

Detenevamo armi clandestine nelle campagne di Niscemi. Protagonisti due fratelli del luogo, come riporta accentonews.it,  che sono stati arrestati.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

L’operazione é stata svolta ieri sera dai carabinieri di Gela, assieme a quelli di Niscemi e con il supporto dello Squadrone Eliportato Carabinieri “Cacciatori Sicilia”, ed è stata finalizzata alla  repressione dei reati attinenti le armi, nell’entroterra di Niscemi e di Gela.

In particolare, nel corso di una perquisizione domiciliare, estesa anche ad un terreno sito nel comune di Niscemi, di proprietà dei due braccianti agricoli, i Carabinieri hanno rinvenuto ben occultati: un fucile da caccia cal. 16 con matricola abrasa e 40 cartucce di vario calibro e tipo.

Tutto il materiale, in ottimo stato di conservazione, era stato abilmente occultato nel terreno.

Espletate le formalità di rito, i due fratelli sono stati posti a disposizione della Procura della Repubblica di Gela che coordina le indagini, mentre il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro in attesa di approfondimenti.

Ancora una volta l’attenta azione di prevenzione e contrasto svolta dall’Arma di Gela ha consentito di assicurare i rei alla giustizia e togliere dalla circolazione un’altra pericolosa arma.

Condividi

Cosa ne pensi?