Natale 2019, a Marsala ritornano i mercatini tradizionali

Natale 2019, a Marsala ritornano i mercatini tradizionali. L’Amministrazione ha avviato una politica di animazione della città in occasione del Natale.

Natale 2019. In occasione delle Festività Natalizie 2019, il Comune di Marsala (TP) ha già avviato una politica di animazione della città. In tale contesto rientra l’organizzazione del mercatino tradizionale di Natale. Prevista anche la la partecipazione di Artigiani, Associazioni ed Hobbysti/Creatori d’ingegno.

L’iniziativa è coordinata dal dirigente Giuseppe Fazio e si prevede l’utilizzo in concessione di n. 11 Casette in legno allocate, a cura del Comune di Marsala, in Via Roma. Tre di esse destinate al Comparto Alimentare e otto al Settore non alimentare. Per l’utilizzo della Casetta il soggetto assegnatario dovrà stipulare un contratto di concessione con un costo di €. 150,00 euro.

Il mercatino di Natale si svolgerà dal 07 dicembre 2019 e fino all’6 gennaio 2020. I soggetti interessati all’ottenimento della casetta devono presentare formale richiesta attraverso apposito schema di domanda, scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Marsala. Le domande di partecipazione, con la dizione Natale 2019 a Marsala: “Mercatini Natalizi”, indirizzate al Comune di Marsala “Settore Attività Culturali e Turismo”, devono pervenire esclusivamente al Protocollo Generale del Comune di Marsala (brevi manu) o a mezzo raccomandata A/R (farà fede la data di arrivo al protocollo generale prescindendo da quella di spedizione) entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 28 novembre 2019.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS 

Condividi