Lorena Quaranta, il suo commento su Facebook: “Inaccettabile”, pensando ai medici caduti contro il virus

Lorena Quaranta, il suo commento su Facebook: “Inaccettabile”, pensando ai medici caduti contro il virus che sta terrorizzando il mondo

Sicuramente il profilo Facebook di Lorena Quaranta è stato uno dei più visitati da quando si è venuti a conoscenza della tragedia, quella causata dalle mani del suo fidanzato e che ha spezzato la sua giovane vita.

Centinaia i commenti sotto le sue foto, i post condivisi, sono preghiere, condoglianze alla famiglia, messaggi rivolti a lei. Poi c’è uno spazio riservato a lui, l’assassino di Lorena, frasi di rabbia, di odio, che invocano giustizia, e andando sul suo profilo Facebook sono molti di più i commenti di chi non vuole riconoscergli alcuna pietà.

Tra i suoi ultimi commenti c’è quello pubblicato condividendo un post che riguarda la notizia dei dottori “uccisi” dal virus. Lorena condivide appunto questo post sul suo profilo Facebook commentando “Inaccettabile”, riferendosi proprio alla situazione critica in cui i medici si trovano a dover lottare.

Inaccettabile, come la sua morte: come si può accettare un fatto simile? Come si può dover fare i conti con una realtà così crudele, che non ha permesso ad una giovane ragazza di 27 anni di continuare a vivere i suoi sogni?

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi