La polizia di stato arresta un 20enne per spaccio di stupefacenti 

I poliziotti della Squadra Volante, in transito lungo via Proserpina, hanno proceduto al controllo di un giovane, che, alla vista dell’auto della Polizia, aveva cercato di cambiare strada.

Nel corso del controllo, il ragazzo, identificato in un 20enne di origini straniere, ha mostrato segnali di insofferenza, apparendo alquanto nervoso.

I poliziotti hanno, pertanto, deciso di approfondire il controllo eseguendo una perquisizione, durante la quale hanno rinvenuto, all’interno del borsello che il ragazzo aveva con sé, 8 bustine in cellophane contenenti marijuana, del peso complessivo 32,50 grammi, nonché la somma di denaro contante di 450 euro in banconote di vario taglio, ritenuta verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

In relazione a quanto emerso nel corso del controllo, gli agenti hanno proceduto anche con una perquisizione domiciliare, all’esito della quale sono stati rinvenuti, nel garage di pertinenza dell’appartamento, altri 7 grammi di sostanza stupefacente, un bilancino elettronico di precisione e vario materiale per il confezionamento.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e il giovane è stato arrestato per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e successivamente posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Condividi