KICK BOXING Gloria Peritore vola a Tokyio: orgoglio agrigentino e non solo

KICK BOXING Gloria Peritore vola a Tokyio: orgoglio agrigentino e non solo. Gloria è la prima donna italiana a partecipare a questo circuito

KICK BOXING Gloria Peritore vola a Tokyio per il match della svolta, per continuare a vivere e realizzare il suo sogno.

«È arrivata l’ora di continuare a scrivere la mia storia, stavolta contro una delle più forti al mondo, Kana, la star di casa, mi aspetta un’impresa difficile», dichiara la campionessa licatese di kick boxing.

«Ma io ne ho passate tante per arrivare fino a qui, non smetterò mai di credere al mio sogno, non ho mai smesso, e farò di tutto per realizzarlo. Combatterò al Saitama Super Arena a Tokyo, in un edizione speciale del K-1 World GP (K-Festa) e sarò la prima donna italiana a partecipare a questo circuito, che ha segnato la storia del nostro sport.

Sarà un vero onore salire su quel ring il 22 marzo. Grazie a chi ha permesso tutto questo Fight1 Francesco Migliaccio, Carlo Di Blasi con cui lavoro, in pratica, 24 ore no stop. Grazie a chi mi accompagnerà in quest’avventura e mi sta aiutando a essere ogni giorno un po’ di piu’, l’atleta che volevo essere».

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News

Condividi