Elezioni amministrative a Caltagirone: la lista “Moderati” per Sergio Gruttadauria sindaco

Consigliere Provinciale (2008-2013) e presidente della Commissione Territorio e Ambiente, è stato il consigliere comunale più votato con 914 voti alle scorse amministrative del 2016 ricoprendo la carica di Vice Sindaco e assessore ai Lavori Pubblici, al verde e con numerose e importanti altre deleghe sino alla fine del 2019. Oggi è capogruppo di Forza Italia.

Con la sua gente per la sua città. Esperienza, voglia di costruire e concretezza sono il valore aggiunto del candidato a sindaco Sergio Gruttadauria per le prossime elezioni amministrative del 10 ottobre nel comune di Caltagirone. Lo sostengono in una nota i candidati della lista civica “Moderati per Gruttadauria sindaco”.

“Siamo certi che la dedizione di Sergio e la sua passione per la politica forniranno alla nostra città una nuova prospettiva, che la sua competenza sarà una preziosa opportunità per portare avanti un programma serio e concreto e che la sua esperienza amministrativa potrà rispondere ai bisogni della nostra realtà locale. La lista civica che lo sosterrà con forza ed entusiasmo, si prefigge l’obiettivo di dare voce a cittadini moderati che vogliono contribuire alla crescita della loro amata Caltagirone”.

Condividi