CRONACA RAGUSA – Nel Ragusano in due finiscono in manette

CRONACA RAGUSA – Nel Ragusano in due finiscono in manette. A seguito dell’irruzione nell’abitazione sono stati rinvenuti anche 16 mila euro

Cronaca Ragusa. Finiscono in manette due pregiudicati conviventi. L’esecuzione è dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile che li hanno tratto in arresto in flagranza di reato.

A seguito di perquisizione nella loro abitazione di Ispica, hanno rinvenuto sostanze stupefacenti di vari tipi, già suddivisi in dosi pronte da spacciare, nonché tutto l’occorrente, tra cui bilancini di precisione, per preparare le dosi di droga.

La riuscita dell’irruzione nell’abitazione è frutto di diversi servizi di appostamento ed osservazione svolti dai militari operanti presso l’abitazione degli arrestati. Durante questi appostamenti si verificavano la presenza in loco di tossicodipendenti dei comuni vicini.

Inoltre è stata rinvenuta la somma di 16.000 euro in banconote di piccolo taglio, ricavata dallo spaccio della cocaina, la cui illecita provenienza è comprovata dal rinvenimento di una agenda con gli appunti dell’attività di spaccio.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News