CRONACA RAGUSA – Comiso, 62enne morta sul colpo cadendo dal secondo piano

CRONACA RAGUSA – Comiso, 62enne morta cadendo dal secondo piano per controllare l’avvenuto ritiro dell’immondizia, sul posto il 118 conferma il decesso

Cronaca Ragusa. Gesti quotidiani che si trasformano in tragedia: questo lunedì verso le 7 di mattina, una donna di 62 anni è morta cadendo dal balcone della propria abitazione nel ragusano. La povera donna, come ogni mattina, stava controllando se fosse già stata ritirata la spazzatura.

La signora abitava da tempo in un palazzo nel centro di Comiso ed ogni giorno, si sporgeva per verificare l’avvenuto  ritiro dell’immondizia davanti il portone, gesto ormai diventato abitudine ma che si è trasformato in un tragico evento. Secondo i rilevamenti, la povera donna era salita su un muretto per avere una migliore visuale, quando è scivolata, precipitando per 10 metri prima di schiantarsi contro il suolo e morire sul colpo.

Infatti, nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, contattati dai vicini, che hanno assistito sconvolti alla scena, nessun tentativo di intervento è stato utile: la donna è morta sul colpo e il personale del 118 ha potuto solo confermare il decesso.

Al momento i Carabinieri della stazione di Comiso, presenti in zona, hanno aperto un fascicolo per morte causata da incidente, per cercare di stabilire e verificare la reale dinamica della tragedia.

Immagine di repetorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

 

Ottica Franco
Vendors Negozio
Vendors Negozio
negozio intimo in