CRONACA AGRIGENTO – Rissa violenta tra vicini

CRONACA AGRIGENTO – Rissa violenta tra vicini: colpa dei panni stesi e rumori molesti, dopo auto rigate e vasi lanciati, si è giunto alle mani

Cronaca Agrigento. I rapporti con i vicini non sono sempre semplici, come a Porto Empedocle dove una semplice discussione si è trasformata in una lite molto movimentata, richiedendo anche l’intervento delle forze dell’ordine.

Dopo varie discussioni, i panni stesi ad asciugare e i rumori “molesti” sarebbero stati il culmine del cattivo sangue che scorreva già tra le due famiglie. I protagonisti della faida famigliare sono i due uomini di 54 e 50 anni che rappresentano le due famiglie di Porto Empedocle, nel quartiere dell’Altopiano Lanterna.

Ieri sera, l’ennesima lite è sfociata in atteggiamenti molto violenti e aggressivi: uno dei due vicini abbia lasciato cadere dal balcone alcuni vasi di fiori, cercando di colpire la testa del rivale, fortunatamente sfiorandolo senza colpirlo.

L’uomo, dopo essersi salvato dalla pioggia di vasi, avrebbe rigato l’auto dei vicini con un oggetto metallico. Ad assistere alla scena, i sconvolti passanti e conoscenti obbligati a intervenire chiamando gli agenti delle Volanti di Agrigento, dato che i due uomini erano giunti alle mani.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi