Cosa è successo nelle ultime 24 ore – edizione 3 novembre

CALTAGIRONE. Iniziano oggi 3 novembre i lavori di ristrutturazione al terzo piano dell’ala est dell’ospedale “Gravina” di Caltagirone. Soggetti al rinnovo sono il reparto del day hospital oncologico e la sala operatoria di oculistica.

CALTAGIRONE. Contro il Covid, Caltagirone detiene il primato di città più vaccinata nell’ex provincia di Catania, con il suo 84,27%. Un dato positivo in contrapposizione con uno negativo per la Città Metropolitana, fanalino di coda nelle vaccinazioni.

GRAMMICHELE. Un 21enne di Mineo è stato denunciato dalla Stazione dei Carabinieri di Grammichele ritenuto responsabile di furto aggravato. Ad incastrarlo le telecamere del negozio. Perquisita l’abitazione del giovane i carabinieri hanno rinvenuto la merce rubata, che è stata immediatamente restituita.

SICILIA. Attraverso una dichiarazione il Presidente della regione Sicilia Nello Musumeci dopo la riunione straordinaria del governo regionale tenutasi ieri al Palaregione di Catania chiede lo Stato di Emergenza per 86 comuni dell’isola, i quali colpiti dal maltempo esigono necessari lavori.

Condividi