Cosa è successo nelle ultime 24 ore: edizione 15 novembre

CALTAGIRONE. Fabio Roccuzzo, sindaco di Caltagirone ha espresso la sua soddisfazione per l’approvazione del progetto esecutivo per i lavori riguardanti l’Istituto di Istruzione Superiore “Carlo Alberto Dalla Chiesa” da parte della Città metropolitana di Catania. Il progetto è stato finanziato dal ministero dell’Istruzione.

NISCEMI. Continuano a salire i casi di contagio al Sars Cov-2, solo a Niscemi sono 9 i nuovi casi positivi, mentre a Gela sono 2. Sale così in totale a 85 i casi a Niscemi mentre a Gela scendono a 53, di cui 2 ricoverati in malattie infettive. Anche i guariti  sembrano in lieve aumento a Niscemi sono 4 mentre a Gela sono 7.

SICILIA. In vista delle elezioni amministrative del 2022 anche Santa Teresa di Riva prende Caltagirone come “modello”. La vittoria schiacciante del nuovo Sindaco Fabio Roccuzzo sui suoi avversari è solamente di ispirazione per gli altri paesi. Così Santa Teresa di Riva da qualche settimana sta preparando delle prove tecniche attraverso una coalizione tra Partito Democratico e Movimento 5 Stelle.

Condividi