Circo a Caltagirone, “Gli animali potrebbero stare male”: video diventa virale

Circo a Caltagirone, “Gli animali potrebbero star male”: video diventa virale su Facebook. I cittadini: “Sentire gli animali cosi sembrerebbero sofferenti”.

Circo a Caltagirone. A causa dell’epidemia, il Circo Greca Orfei si trova ancora coi suoi animali a Caltagirone (piazzale della Piscina Comunale). Infatti, il circo è arrivato a Caltagirone lo scorso 2 marzo e da più di un mese gli spettacoli sono ovviamente sospesi. Tuttavia, l’insufficienza del cibo per sfamare gli animali persisterebbe ancora.

Nel dettaglio, il circo si trova a sfamare cinque leoni, una tigre, due elefanti, sei pony, quattro lama, zebre, struzzi, caprette ed altri. La compagnia circense, a riguardo, ha già fatto un appello anche a macellai, macelli, panifici ed altre attività per gli scarti e a tutta alla comunità.

Nel frattempo, però, su Facebook un video sta diventando virale. In questo video, girato molto probabilmente da un residente della zona, si sentono di notte ripetuti versi degli animali del circo. Inoltre, i cittadini dalla visione del video commentano che “sentire gli animali cosi, sembrerebbero stiano soffrendo. Pertanto, chiediamo l’intervento del Sindaco di Caltagirone, Avv. Gino Ioppolo”. Infine, la comunità calatina si chiede: “Non si può fare qualcosa per farli andare in un posto migliore?”.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi