Oroscopo di oggi martedì 14 aprile segno per segno

Oroscopo di oggi martedì 14 aprile segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Complicazioni planetarie accompagnano questo martedì di primavera, che magari potrebbe coincidere col vostro compleanno. A vostro favore il Sole esaltato nel segno e per giunta rinfocolato dall’entusiasmo di Marte in sestile. Non illudetevi di ottenere tutto in modo indolore, col trio Luna-Giove-Plutone allo zenit: le soluzioni sono solo interiori, i consigli non ve li danno gli altri ma il vostro subconscio.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Le quadrature celesti oggi vi toccano solo di striscio: gli aiuti celesti non mancano, indeboliti o distorti però dai reciproci conflitti planetari. Tra uno svarione e l’altro tutto procede, con la Bianca Signora che vi infonde sicurezza, mentre gli amici Giove, Plutone e Nettuno in sestile si adoperano per spianarvi la strada.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
L’amico del giorno è il Sole in sestile, promessa di sincerità, amicizia e cambiamenti positivi. Ad ostacolarvi però, Nettuno in quadratura, segno che le vostre idee non sono chiare come sembra. Progetti ritenuti a portata di mano se ne volano via come palloncini senza filo. Per voi, la vostra bellezza e affettività lavora Venere nel segno, fidatevi del suo approccio scanzonato, dietro l’apparenza leggera batte un grande cuore.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Il vostro aiutane acquatico Nettuno, oggi ha il suo bel daffare a pararvi dai raggi maligni della Luna e Plutone all’opposizione e quelli del Sole in quadratura! Bersagliati da ogni lato, trovate coccole e comprensione solo in famiglia e dai messaggi degli amici, che per fortuna sono i vostri capisaldi.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Luna ignava, attiva solo sul lavoro. Vostri fans sono il Sole e Mercurio in trigono, una combina vincente per chi studia o comunica con l’estero per lavoro, ma anche per chi sogna le vacanze, sperando (o forse illudendosi) che da qui all’estate tutto sia tornato alla normalità.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Campo sportivo nel cielo per una partita disputata tra le stelle. A favore la Luna, Plutone e Giove protettivi in campo relazionale. Contro, sempre sul fronte del cuore, Nettuno confusionario, incapace di prendere decisioni sensate

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Mattina malinconica, sotto il tiro incrociato della Luna, Giove e Plutone, tutti quanti in quadratura. Contro vi rema anche il Sole, indizio di discussioni e chiarimenti sul tetto di casa vostra. Di fatto il partner vi vuole bene ma non lo sa manifestare.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Inviate uno smile agli amici per comunicare che state benone e sperate altrettanto di loro. A vostro favore il triplo sestile di Luna, Giove e Plutone, tra l’altro il vostro governatore, in più Nettuno in trigono, una vera pacchia! Facilitati amore, contatti, lavoro, qualche cambiamento va accettato ma fa parte del gioco.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Due amici importanti in cielo, il Sole arietino a braccetto con Mercurio. I loro doni: ottimismo, comunicativa e fiducia nel futuro, che porterà all’umanità soluzioni insperate. Il passato però, con tutte le sue ansie e le malinconie, non potrà essere cancellato con un colpo di spugna, a ricordarvelo Nettuno in quadratura, quindi bisognerà procedere per gradi prendendosi tutto il tempo necessario. Focus sulle finanze, rassicuranti con la Luna, Giove e Plutone in seconda Casa.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Giornata impegnativa ma potrebbe andare peggio, non fosse per la Luna nel vostro segno che vi tiene bordone, in combutta con Giove e Plutone! Sotto il tiro del Sole in quadratura, il passato riemerge con forza e i nodi vengono al pettine e un grosso errore, come un fulmine a ciel sereno, minaccia la vostra tranquillità tanto più che il bollente trigono di Urano vi porta a drammatizzare facendovi perdere il senso della misura. La soluzione: sfogatevi, complice il sestile di Nettuno troverete facilmente qualcuno che vi ascolti.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Ben pochi aiuti astrali ma di certo non dalla Luna e dai suoi amici Giove e Plutone, che vi snobbano rifiutandovi appoggi. E allora fatevene un baffo! Con il Sole e Mercurio in sestile e l’amica Venere in trigono, tornate a sentirvi, anche se le ordinanze sono ancora restrittive vi sentite pronti a cavalcare la tigre il destino con più coraggio e fiducia nel futuro.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Il pezzo forte è il vostro astro guida Nettuno nel segno, in sestile anche alla Luna, Plutone e Urano , una bella fila di supporter, non c’è che dire! Fine delle vacanze e rientro alla normalità senza scosse, con una speranza in più nella curva discendente dei casi di contagio, che appare ormai conclamata. A darvi manforte un cielo senza aspetti dissonanti, con tante belle opportunità da cogliere al volo.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi