Caltagirone, tradizionale incontro con la stampa. Roccuzzo: “Grazie per il vostro servizio”

Si è svolto questa mattina, giovedì 29 dicembre, presso il Salone di Rappresentanza “Mario Scelba” del municipio di Caltagirone, il tradizionale appuntamento di fine anno con la stampa. Presente, la Giunta al completo con il primo cittadino Fabio Roccuzzo, il vicesindaco Paolo Crispino e gli assessori Patrizia Alario, Piergiorgio Cappello, Giuseppe Fiorito, Luca Giarmanà, Lara Lodato e Claudio Lo Monaco.

L’incontro è stato disteso, quasi informale, amichevole, e altrettanto è stato il pensiero che il sindaco ha rivolto ai giornalisti presenti: “Vi ringrazio sinceramente per il vostro lavoro e lo faccio, a nome mio e dell’intera Giunta, sia per tutte quelle volte che avete apprezzato quanto abbiamo fatto, sia per quelle volte che invece c’è stato da criticare, contestare, ma sempre in maniera costruttiva per il bene della città”.

Come negli anni passati, anche quest’anno è stato dedicato un momento alla simbolica consegna, all’amministrazione comunale, del Calendario del Senato civico di Caltagirone – edito dalla APS Vox -, ideato dal collega giornalista Alessandro Annaloro: dodici mesi in compagnia degli scatti artistici del maestro Andrea Annaloro che immortalano diverse figure e scene dello storico Senato civico nella splendida location del Palazzo Spadaro Libertini. Il calendario è in omaggio in edicola con l’ultimo numero di Prima Stampa degli Erei.

Autore: Daniele Cultrona

Vive a Caltagirone. Laureato in Scienze della Comunicazione. Giornalista pubblicista, tessera professionale n. 171423.