Caltagirone, inaugurata “Officina del Taglio”, storia di quattro fantastici ragazzi

Caltagirone, inaugurata Officina del Taglio, storia di quattro fantastici ragazzi che si sono scommessi in un’avventura esclusiva

Caltagirone – L’Officina del Taglio. Dietro al nome pensato da Francesco Messina per il suo salone c’è un significato, una storia profonda, un’idea, un sogno diventato realtà che ci ha colpito e che avremo il piacere di fare conoscere ai nostri lettori nei prossimi mesi, perché seguiremo questi “fantastici 4” nella loro avventura, fatta di passione e professionalità.

Il salone “Officina del Taglio” di Francesco Messina offrirà una serie di servizi esclusivi, originali, avvalendosi dell’esperienza dello stesso Francesco e di Giuseppe Annaro come parrucchieri e di Roberta Lo Bianco come estetista; ma l’accoglienza, l’assistenza, la gestione del servizio non è affidata al caso, ma ad un’altra figura portante del salone, ovvero quella di Ester Cupola, perché il cliente non va solo servito, ma anche coccolato, assistito.

Durante la serata di inaugurazione li abbiamo intervistati e tutti e quattro avevano gli occhi lucidi, pieni di gioia, di emozione e di speranza. Dalle poche parole che tirato fuori, hanno trascinato con sé una marea di sentimenti.

«Sono davvero emozionato, non ho parole per quello che sto provando, finalmente prende forma questa creatura, frutto delle mie capacità e della volontà che ho messo in campo. Offriamo alla città un servizio, una realtà esclusiva. Non mi aspettavo questa vicinanza, tutta questa gente a festeggiare con noi l’inaugurazione del salone», ha dichiarato Francesco Messina, ideatore e titolare dell’Officina del Taglio.

«Finalmente è arrivata questa inaugurazione, non vedevamo l’ora di aprire, abbiamo grinta e tenacia e voglia di fare. Ci fa piacere toccare con mano la vicinanza di tanta gente presente all’inaugurazione, segno che apprezzano la nostra onestà, la nostra professionalità. Avremo modo di ringraziare tutti con il nostro impegno e il nostro lavoro. Finalmente il nostro sogno si è avverato», ha aggiunto Ester Cupola, compagna di vita di Francesco che avrà il delicato compito della receptionist.

Questo slideshow richiede JavaScript.

«È un’emozione enorme quella che sto vivendo, il mio contributo all’interno di questa fantastica realtà è quello di estetista, spero veramente di poter lavorare e trasmettere le mie sensazioni con dei risultati che possano soddisfare i nostri clienti», prova a spiegare emozionatissima Roberta Lo Bianco, voluta da Francesco Messina come estetista.

Sulla stessa frequenza emotiva anche Giuseppe Annaro, il parrucchiere “scelto” di Francesco Messina, che in tutta onestà ci confessa: «Sto vivendo l’emozione più grande della mia vita, ho fatto un passo che neanche pensavo di riuscire a fare. E sono felice di condividere questa esperienza con altri tre ragazzi che per me sono come fratelli. Alla nostra giovane età, aprire una realtà così non è da tutti, spero davvero che possiamo riuscire in questa bella impresa con la stessa armonia di sempre, quella che abbiamo avuto da sempre».

E allora non ci resta che lasciarli lavorare e continuare a sognare, non solo per il bene ed il successo personale di Francesco Messina che ha investito tutto se stesso puntando anche sul suo fantastico team, ma per l’intera comunità di Caltagirone, perché laddove i giovani riescono c’è speranza e c’è futuro.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi