Terribile incidente mortale poco fa sulla Catania-Gela, polizia Caltagirone sul posto: giovane perde la vita

AGGIORNAMENTO – La vittima è Mirko Di Dio, 29 anni. Lavorava come tassista ed era molto conosciuto e benvoluto tra gli operatori del settore trasporti.

Questa mattina, intorno alle 8, si è registrato un terribile incidente mortale, lungo la Strada statale 417 Catania-Gela, al km 7. Poche le informazioni raccolte finora, ma sembra che un giovane (leggi aggiornamento sopra), classe 91, di Gela, avrebbe perso la vita. Il sinistro stradale ha coinvolto l’auto del ragazzo contro un mezzo furgonato.

Purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi del personale sanitario del 118 provenienti dall’Ospedale Gravina di Caltagirone e dell’elisoccorso, giunto dall’ospedale Cannizzaro di Catania.

Da Caltagirone, immediato è stato l’intervento dei vigili del fuoco, che purtroppo hanno estratto il corpo della vittima senza vita, rimasto incastrato tra le lamiere. E sempre dalla città calatina, sono sopraggiunti gli agenti di polizia stradale, impegnati a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, e del Commissariato, intenti a deviare il traffico.

Foto articolo: fermo immagine servizio video Gianfranco Polizzi per Kalat News