Sicilia, morto nella notte il 25 enne Thomas Tralongo: mistero su cosa sia accaduto

Si è verificato un drammatico incidente nella notte di ieri a Floridia.

Un ragazzo di 25 anni, di Floridia, Thomas Tralongo, è morto la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto a Traversa Mangiapicca, alla periferia dud del paese. Verso l’1,30 è stato un uomo che era in sella al suo cavallo, ad accorgersi che sull’asfalto c’era un giovane , con la moto accanto. Ha subito capito che si trattava di un fatto grave ed ha chiamato il 112. Immediato è stato l’intervento dei carabinieri che hanno allertato pure il 118. In un primo momento si è pensato ad un schianto autonomo, ma secondo quanto si è appreso, forse ci sarebbe stato uno scontro tra la morto che guidava Tralongo ed un altro mezzo.

Sull’asfalto c’erano pezzi di carrozzeria. A Traversa Mangiapicca sono arrivate due ambulanze del 118 dislocate a Floridia, ma quando sono arrivati i soccorritori il cuore del ragazzo si era già fermato.

I carabinieri, questa mattina avrebbero chiesto ai titolari di un’azienda che vende materiale per l’edilizia, la registrazione dei filmati della telecamera di video sorveglianza per potere risalire ad un eventuale “pirata” della strada. E’ toccato ai militari dell’Arma informare i familiari di Thomas della disgrazia. Il ragazzo abitava in via Piave.

 

Vendors Negozio
Vendors Negozio
Ottica Franco
negozio intimo in

Cosa ne pensi?