Ecco le previsioni meteo di oggi, 24 novembre, di tutta l’Italia.
NORD
La pressione aumenta sulle nostre regioni e così la giornata sarà contraddistinta da condizioni di bel tempo, infatti il cielo si presenterà poco o parzialmente nuvoloso su tutte le regioni. Da segnalare le nevicate sui confini alpini orientali e quote davvero basse e prossime agli zero metri. Le temperature non subiranno sostanziali variazioni, se non un lieve calo notturno.
Temperature tra i 10°C di Venezia e i 16°C di Milano
CENTRO e SARDEGNA
La pressione è ancora stabile sulle nostre regioni pertanto la giornata trascorrerà con un tempo asciutto, il cielo si presenterà spesso molto nuvoloso o a tratti coperto su Lazio (rare pioggia), Abruzzo e Molise, altrove invece sarà poco o irregolarmente nuvoloso. I venti soffieranno dai quadranti sudoccidentali. Le temperature non subiranno sostanziali variazioni in entrambi i valori.
Temperature tra i 13-14°C dei settori adriatici e i 18-20°C di Roma e Cagliari
SUD e SICILIA
Temporanea fase più stabile pertanto in questa giornata il cielo si presenterà in gran parte poco nuvoloso o a tratti nuvoloso. Soltanto sulla Campania ci potranno essere delle precipitazioni. Attenzione invece alla sera quando arriverà aria più fredda da nord che farà peggiorare il tempo dalle coste tirreniche verso il resto dei settori. Temperature in leggera diminuzione.
Temperature tra i 13°C di Potenza e i 17-19°C delle altre città.
Per maggiori informazioni https://www.ilmeteo.it/portale/meteo-oggi