Oroscopo di oggi mercoledì 1 aprile segno per segno

Oroscopo di oggi mercoledì 1 aprile segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Stranamente pigri oggi e insolitamente pantofolai, indirizzati a piaceri semplici come una bella cenetta in famiglia (Venere vi fa più intensi e possessivi, legatissimi alla famiglia) o un brindisi in rete al vostro compleanno con gli amici, ciascuno a casa propria alza il bicchiere alla vostra salute. La primavera vi corre nel sangue e vorreste seguire gli ardori del momento, ma la Luna in quadratura dice no!

TORO (21 aprile – 20 maggio):
La parte principale tocca a Venere nel vostro segno, sostenuta da due sestili: la coppia Mercurio-Nettuno su un lato, la Luna cancerina sull’altro.  Magari il Sole in dodicesima Casa, quella della solitudine e del silenzio precisa che non vi sentite completamente a vostro agio, forse sospettate qualcosa a cui pensate di continuo…

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Il Sole in sestile vi solletica, ma con Venere in dodicesima Casa e la coppia Mercurio-Nettuno allo zenit in quadratura, non siete dell’umore giusto per divertirvi e scherzare, vi basta accendere il telegiornale per sentirvi ansiosi e malinconici.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
La Bianca Signora oggi transita nel vostro segno, potenziando tutte le qualità che come le fate della Bella Addormentata vi ha trasfuso alla nascita: sensibilità, dolcezza, creatività, potenziate dal sestile di Venere e dal trigono di Mercurio e Nettuno. Rompiscatole solo il Sole in quadratura, che vi tiene d’occhio illuminando con la sua luce impietosa piccoli errori e contraddizioni: capitano a tutti ma oggi si vedono solo i vostri!

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Partita alla pari in cielo per voi, con il Sole, tra l’altro governatore del vostro segno, in trigono, mentre Venere capricciosa vi lancia una quadratura. Nulla di drammatico, solo un amore che non decolla e una strana sensibilità che vi fa ingigantire le difficoltà presenti e la portata dei ricordi.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
La Luna in sestile e Venere in trigono al vostro segno: ne avete abbastanza per essere felici, in barba alla coppia Mercurio-Nettuno che vi guarda dal segno opposto, ma ormai ai suoi annebbiamenti ci avete fatto il callo.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Già affaticati a metà settimana, le ragioni chiedetele alle stelle, con il Sole all’opposizione e la Luna allo zenit in quadratura. Nessun pianeta che vi sostenga, nemmeno il vostro governatore Venere, impegnato in altre faccende.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Buona giornata per voi, Venere all’opposizione non vi fa danno, anzi vi stuzzica con qualche filarino virtuale. Molto positivo anche il trigono acquatico tra la Luna, Mercurio e Nettuno, che coinvolge il vostro segno in un bagno di creatività e dolcezza.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Sempre in quadratura ma inoffensiva la coppia Mercurio-Nettuno, ora che la Luna la distrae con un trigono. Stesso aspetto per voi, ma dal Sole, che vi solletica, incitandovi a pensare positivo

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Venere vi protegge con un trigono favoloso, tenendovi lontani dai guai promessi dalla Luna all’opposizione e dal Sole in quadratura. Amichevole anche la coppia Mercurio-Nettuno, che parla poco ma rende intelligibile il linguaggio segreto dei sogni e dei simboli.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Venere malmostosa vi lancia una quadratura, ma col sostegno del Sole in sestile ve ne fate un baffo: se l’amore non gira avete buoni amici e un ambiente sereno dove rilassarvi.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Dolcissimo il trigono d’Acqua tra la Luna e i vostri inquilini Mercurio e Nettuno, sostenuti dal sorriso di Venere in sestile. nessun astro contrario, concludete la giornata in attivo.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS